Ringrazio Michele Acanfora per questo suo ennesimo sforzo didattico. Non trasferisce nozioni ma esperienza e per questo ciò che ascoltiamo viene assimilato ed immediatamente utilizzato nella pratica clinica quotidiana.
“Liberare il livello psiche, un approccio medico corporeo” più che un corso è stata un’esperienza sensoriale. Grazie a Michele ed ai valenti colleghi che hanno partecipato ci siamo scambiati cultura, idee, emozioni. Da anni metto attenzione ed intenzione nel costante miglioramento professionale e ricerco “maestri” sulle cui spalle elevarmi per vedere un pochino più lontano e questa è stata una meravigliosa occasione per aprire il mio sguardo.
Scriveva Carl Gustav Jung: “Solo il viandante che ha peregrinato nel suo infinito mondo interiore potrà accostarsi all’Anima, scoprendo che per anni altro non ha fatto che cercare Lei, poiché Lei è dietro e dentro ogni cosa. I viaggi, si fanno per cercare Anima e le persone si amano in quanto simboli di Anima”.
Ecco, se avete voglia di un viaggio di questo tipo, vi consiglio questo corso. Michele Acanfora vi stupirà indicandovi come cercare e come trovare la strada più diretta per accedere al mondo interiore, spesso vera chiave di volta per la guarigione del Paziente.
Auguro anche a voi di poter intraprendere questo nuovo percorso di crescita personale e professionale e ringrazio ancora Michele e 360gradieventi per averci offerto questa splendida occasione.
Dott. Alvise Cavallini
Carissimi, corso emozionante che mi ha presentato nuove tecniche e perfezionato altre per dolore emozionale che incontro tutti i giorni. Michele e’ il Maestro che vorresti sempre avere ai corsi e che benissimo ha fatto vedere come padroneggiare le emozioni quando emergono con tutta la loro carica di dolore;
e’ stato molto intenso e mi ha fatto sentire che partecipavo a una nostra comunita’ di esploratori dell’umano…Per me che lavoro in solitudine e’ un regalo immenso.
Sono debitrice a voi per l’organizzazione tutta. Non so quanti di noi siano preparati a un impatto emozionale e non so come capacitarmi del fatto che io voglia con tutta me stessa confrontarmi con situazioni di questo livello ;mi sembra di essere un’investigatrice dell’anima.Lo considero come il modo migliore per curare ogni persona . che lo voglia. in modo personalizzato. Ieri e’ emerso che siamo interessati a un corso organizzato come webinar tenuto dal collega della zona di Roma, anche Michele era interessato.
Vediamo se si puo’ organizzare?
un caldo abbraccio
Dott.ssa Giuseppina Barreca
Giornata molto interessante dal punto di vista formativo ed utile in ottica personale e professionale. Il docente estremamente chiaro ed efficace nell’esposizione.
Complimenti!
Chiedo se sia previsto e possibile ricevere un attestato di partecipazione.
Grazie ,
Dott. Roberto Anzanello.
Buongiorno.
Corso interessantissimo e utilissimo. Grazie a Michele x tutto quello che ha deciso di trasmetterci,frutto di tanti anni di esperienza sul campo e di un suo vasto bacino di conoscenza . Davvero contentissima di averlo fatto. Ripromuovetelo x altri colleghi!
Dott.ssa Simona Mincarelli
Direi che ha ampliato ulteriormente i miei orizzonti. Ha rafforzato la consapevolezza tra mente e corpo.
Le nuove prospettive acquisite pur essendo già il consapevole di interpretare qualsiasi sintomo sul piano emo, zonale ma anche in stretto rapporto con il soma. Grazie a Michele di tutto quanto mi ha insegnato in passato e come ogni volta qualcosa da scoprire ed elaborare mi sa dare
Dott. Silvio Adducchio