La Terapia Neurale in Veterinaria
WEBINAR GRATUITO 24 giugno 2023 ore 17-19
con il dr. Ricardo Aita
Dopo il successo dell’incontro scorso, e a grande richiesta, proponiamo una seconda occasione per proseguire nella conoscenza della Terapia Neurale in Veterinaria con il dott. Ricardo Aita, Veterinario, caposcuola della Terapia Neurale Veterinaria in Argentina.
Sarà di nuovo nostro ospite d’onore alla lezione del 3° modulo della Scuola Italiana di Terapia Neurale di sabato 24 giugno.
Perchè la Terapia Neurale in Veterinaria
Si tratta di un metodo diagnostico e terapeutico di regolazione del Sistema Nervoso Autonomo e utilizza a questo scopo gli Anestetici Locali.
Ogni organo è direttamente controllato dal Sistema Nervoso Autonomo, che ne regola la funzione ma che spesso ne determina anche la patologia. Quindi si può affermare che la maggior parte delle patologie ha spesso a che fare con una dis-regolazione del Sistema Nervoso Autonomo e la Terapia Neurale, raggiungendo direttamente il Sistema Nervoso Autonomo, aiuta a combattere numerose patologie.
In quali casi può essere utilizzata
- tutte le forme reumatiche, artritiche e artrosiche,
- dolori,
- allergia,
- disturbi circolatori,
- malattie dell’orecchio, otiti croniche,
-
zoppie,
-
disturbi digestivi,
-
cistiti ricorrenti,
- prurito,
-
tumori, e tanto altro…
Inoltre, può avere effetti anti-infiammatori, immunomodulanti, anti-invecchiamento e detossificanti, diventando un’ottima soluzione per patologie croniche e per migliorare la qualità della vita dei pazienti anziani.
Non perdere l’opportunità di approfondire le tue conoscenze su questa terapia innovativa e imparare come utilizzarla per migliorare la salute dei tuoi pazienti.
Sarà prevista la traduzione simultanea in italiano.
___________________
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:
360GradiEventi srls
Claudia Boni 338/6250217
Manuela Bottazzi 348/5210031
organizzazione.neuralia@gmail.com
Condividi Evento