Dott. Michele Acanfora

Dott. Michele Acanfora:  si è laureato nel 1988 presso l’Università degli Studi di Napoli in Medicina e Chirurgia.
Consegue il perfezionamento in Medicina Olistica, presso l’Università degli Studi di Urbino.
In seguito un Master di II livello in Ottimizzazione NeuroPsicoFisica® e CRM Terapia®, presso l’Università degli Studi di Firenze, e un Master di II livello in Ossigeno-Ozono Terapia, presso la Seconda Università degli Studi di Napoli.
È formatore per l’Educazione Continua in Medicina su vari aspetti della Medicina Integrata, quali l’Ozonoterapia Funzionale, la Terapia Neurale, l’Auricoloterapia, la Fitoterapia.
È docente presso la Scuola Italiana di Terapia Neurale.

Si definisce “medico eclettico”, a cui stanno strette definizioni ed etichette. La tipologia dei pazienti che assiste è estremamente varia, come è vario l’approccio personalizzato a ciascun paziente: questo deriva dall’aver sviluppato molteplici strumenti operativi, tutti orientati al ripristino dell’autoregolazione dell’organismo. Crede fortemente nell’integrazione delle varie discipline, la cui sinergia permetta di giungere in tempi rapidi al risultato ottimale.

Esercita la libera professione a tempo pieno nelle città di Salerno e Padova.

Events of the Speaker
You might also love these events.
22/04/2023
Un workshop pratico a Bologna di Ozonoterapia Funzionale per le patologie articolari. 22 Aprile 2023.
In arrivo
12/01/2023
Un corso in modalità online per acquisire gli elementi base dell’Ozonoterapia, e in particolare dell’Ozonoterapia Funzionale.
Expired