);

Master in cosmetologia

Vuoi diventare veramente competente nel consiglio cosmetico?
Hai fatto corsi inci ma ti è rimasta solo una gran confusione?
Le clienti ti fanno domande difficili?
Dopo il nostro corso la cosmesi non avrà più segreti.

>>>>> PROGRAMMA E ISCRIZIONI <<<<<

Se ne parla poco ma in realtà esiste una netta separazione tra i ruoli .
Avere consapevolezza di una professionalità ben definita permette alla consulente estetica di porsi ad un livello ben più elevato rispetto all’estetista.
Se il focus della professionista è il raggiungimento dell’obiettivo previsto sul cliente, gli unici strumenti utili ad ottenerlo sono la conoscenza e la passione per l’anatomia, per la ricerca delle cause che hanno determinato l’inestetismo e la padronanza di tutti gli strumenti necessari ad ottenere il risultato tra cui il cosmetico.

Come può una estetista accedere ad un livello di conoscenza del cosmetico che le permetta di elevarsi a consulente estetica ed essere percepita dal cliente come una vera esperta anziché una venditrice ?

Una formazione indipendente, slegata dalle imposizioni commerciali delle aziende del settore è indubbiamente una svolta significativa che apre le porte a percorsi formativi sempre più professionalizzanti.

Perchè tra mille prodotti in commercio diventa veramente difficile saper giudicare quelli adatti alle esigenze tue e soprattutto del tuo cliente.

Cosmetologa e consulente estetica si uniscono per fornire all’estetista elementi pratici di conoscenza del cosmetico.

>>>>> PROGRAMMA E ISCRIZIONI <<<<<

No Comments

Post A Comment