Gestione dello stato emotivo (GSE) nel cane e nel gatto

Gestione dello stato emotivo (GSE) nel cane e nel gatto

Corso Online – Mercoledì 12 e 19 giugno 2024 ore 20:30-22:30

dott.ssa Tecla Siviero

Se hai cani o gatti con patologie croniche e hai constatato anche tu che le emozioni influenzano in modo importante il loro stato di salute, ma non sai bene come poterlo aiutare, la GSE (gestione dello stato emotivo) ti offre un protocollo di semplice attuazione e diverse nuove possibilità.

Prendendo a riferimento alcuni casi clinici complessi, vedremo insieme come rendere più efficaci i programmi di cura migliorando sia lo stato di salute del cane/gatto sia la fiducia del proprietario.

Partendo dai casi clinici approfondiremo il metodo GSE:

  • Mappatura dello stato emotivo
  • Uso della Floriterapia
  • Riequilibrio dell’Asse intestino cervello

I pazienti affetti da patologie croniche, sui quali si applica il metodo GSE, migliorano decisamente il loro stato di salute e il benessere generale, favorendo anche i processi di autoguarigione. Si vedono da subito cambiamenti importanti.

Programma 1° 12 giugno

  • Stato emotivo e salute nel cane e nel gatto: come riconoscere e mappare lo stato emotivo (30 min)
  • Casi clinici in pratica (40 min)
  • Floriterapia: Protocollo operativo (30 min)
  • Discussione (10 min)
  • Riepilogo (10 min)

Programma 2° 19 giugno

  • Asse intestino – cervello: anatomia e relazioni (30 min)
  • Casi clinici (40 min)
  • Asse intestino – cervello: Protocollo operativo di riequilibrio (30 min)
  • Discussione (10 min)
  • Riepilogo (10 min)

Informazioni generali

QUANDO: 12 e 19 giugno 2024 ore 20:30
DOVE: online
COSTO: 95 euro + iva ( 115,90 euro )


Condizioni generali di Vendita

Perfezionamento dell’Iscrizione per garantire disponibilità del posto ed erogazione crediti ECM dove previsti:
L’iscrizione si intende perfezionata SOLO al ricevimento del pagamento contestualmente alla richiesta di partecipazione all’Evento con la compilazione di tutti i dati obbligatori richiesti.
Essendo gli eventi a numero chiuso, vige il criterio dell’ordine di arrivo delle iscrizioni, anche per quanto riguarda l’erogazione dei crediti ECM quando previsti.
In caso di pagamento dell’iscrizione pervenuto oltre il raggiungimento del numero massimo di partecipanti, 360GradiEventi si riserva la facoltà di annullare l’iscrizione, previo rimborso di quanto eventualmente versato.

Recesso:
Il recesso con rimborso è possibile solo a fronte di comunicazione scritta da inviare almeno 15 giorni prima dell’inizio dell’evento. Qualora la comunicazione di recesso pervenga oltre il limite indicato, verrà trattenuta la quota di euro 50,00 come spese di segreteria, fatta salva la possibilità del Partecipante di utilizzare la quota per iscriversi ad un’altra edizione o ad altro corso di pari importo.
In caso di mancata presenza al corso senza preavviso, la quota pagata non sarà rimborsabile per nessun motivo.

Cancellazione/rinvio dell’Evento; modifica del programma:
Nel caso in cui l’evento non fosse attivato per mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto, la responsabilità di 360GradiEventi rimane limitata al rimborso della quota di partecipazione già pervenuta, oppure si potrà scegliere di utilizzare tale quota per l’iscrizione a un nuovo corso in calendario.
360GradiEventi si riserva inoltre il diritto di apportare, senza addebito di responsabilità, modifiche alle date dell’Evento nonché al Programma Didattico, qualora ciò si rendesse necessario per cause di forza maggiore.

Materiale didattico, Proprietà intellettuale e riservatezza:
Il/la Partecipante prende atto che documenti e/o immagini utilizzati nell’Evento e consegnati come materiale didattico sono di proprietà di 360GradiEventi e/o di suoi danti causa. Sono riservati solo allo scopo didattico e coperti da diritti d’autore nonchè possono avere carattere di confidenzialità e riservatezza. Si impegna pertanto a non diffonderne il contenuto.


Dott.ssa Tecla Siviero Medico Veterinario Agopuntore, esperta in Medicina Integrata: ha frequentato la scuola di Neurologia e Neurochirurgia Veterinaria, Omotossicologia, e Kinesiologia Veterinaria. Specializzata in cure per l’Epilessia, Displasia, Ernia, si occupa prevalentemente di pazienti critici, epilettici refrattari e anziani. Esperta in Terapia Neurale.

 

ISCRIVITI E ACQUISTA IL CORSO
95,00  Iva esclusa
Dettagli evento