Stato emotivo e salute, la Floriterapia in Veterinaria – Webinar gratuito

Stato emotivo e salute, la Floriterapia in Veterinaria

Webinar gratuito online con la dott.ssa Tecla Siviero

6 febbraio 2024  ore 20:30-21:30

Anche cani e gatti provano emozioni primarie come felicità, paura, rabbia, tristezza, disgusto e sorpresa. Oltre a questo, i nostri amici a 4 zampe possono venire influenzati emotivamente dall’ambiente che li circonda, proprietario in primis e altri componenti della famiglia (animali, altre persone).

Quando poi presentano patologie croniche ed evolutive, che non possono essere curate completamente, lo stato emotivo del proprietario è decisamente disturbato. In MEDICINA INTEGRATA si da grande spazio al riequilibrio emozionale. Le tecniche sono diverse, alcune molto complesse, alcune più semplici, come la FLORITERAPIA. Quest’ultima è relativamente semplice da apprendere, e porta ad ottimi risultati.

La dott.ssa Siviero in questo webinar ci parlerà di come le emozioni influenzino la salute e il benessere dei pazienti e ci illustrerà brevemente le chance terapeutiche per agire sullo stato dell’animale ma anche del proprietario, portando anche qualche caso clinico.

 


La serata verrà registrata e il video reso disponibile agli iscritti

ISCRIVITI E RICHIEDI IL LINK GRATUITO


Dott.ssa Tecla Siviero, Medico Veterinario Agopuntore, esperta in Medicina Integrata: ha frequentato la scuola di Neurologia e Neurochirurgia Veterinaria, Omotossicologia, e Kinesiologia Veterinaria. Specializzata in cure per l’Epilessia, Displasia , Ernia, si occupa prevalentemente di pazienti critici, epilettici refrattari e anziani. Esperta in Terapia Neurale.

 

 


 

Dettagli evento