360GradiEventi per la Romagna

360GradiEventi per la Romagna alluvionata

Aiutiamo insieme chi è in difficoltà, bastano 20€ per riportare un pò di normalità nella vita di questa persona!

In questo momento in cui la nostra regione è stata ferita da questa alluvione e in cui migliaia di persone sono in difficoltà, abbiamo deciso di fare una raccolta fondi per aiutare direttamente persone alluvionate.  Non veicoleremo le somme di denaro donate sui conti correnti di associazioni in cui non sia poi possibile verificare chi viene effettivamente aiutato, ma lo faremo noi in prima persona.

Abbiamo cercato coloro che hanno subito danni ingenti a cui andremo a bonificare quanto raccolto a step di € 500,00 alla volta, per dare un aiuto immediato.

Poiché 360GradiEventi non è una associazione, tutti i soldi raccolti saranno trattati come fiscalmente richiesto. Tutti coloro che doneranno verranno informati regolarmente su quanto raccolto e riceveranno comunicazione del bonifico di versamento.    Tutto nella massima trasparenza .

CHI AIUTEREMO?

DANIELA CASADIO

Daniela Casadio vive a Faenza con il figlio, ora è sfollata ed è ospitata  da una signora sola.  Il suo appartamento è stato completamente sommerso dall’acqua e non ha più nulla di riutilizzabile: mobili, stoviglie, elettrodomestici… tutto da buttare.

Sotto un video e alcune foto del 25/05/2023 che documentano lo stato in cui versa la sua casa.

 

 

 

COME AIUTARE DANIELA CASADIO

360GradiEventi inaugura questa raccolta fondi donando subito la cifra di 500 euro.

Poiché anche la più piccola somma donata è comunque essenziale,  proponiamo dei versamenti standard di 20/50/100 euro, utilizzando i pulsanti a destra della pagina. Chi desidera fare donazioni di importi maggiori, può invece contattarci direttamente (info@360gradieventi.info – 338/6250217  –  348/5210031 ).

Ogni volta che arriveremo alla cifra raccolta di 500 euro provvederemo di nuovo a bonificare l’importo.

 

BONIFICO EFFETTUATO

 

 

Queste le nostre coordinate bancarie per chi preferisce pagare con bonifico.

360GradiEventi srls   BPER BANCA S.P.A. iban IT30R0538766330000003461868

Indicare come causale: nome, cognome – 360gradieventi per la Romagna

 

CHI E’ 360GRADI EVENTI

Siamo una azienda che si occupa di organizzare corsi di formazione, convegni e congressi. Siamo anche la segreteria organizzativa della Associazione di Medici di Terapia Neurale che sostiene questa iniziativa. Sul sito www.360gradieventi.info potete vedere chi siamo  e cosa facciamo.

Dettagli evento
  • Data inizio
    25/05/2023 12:00 am
  • Data fine
    31/07/2023 10:00 pm
  • Status
    Showing